#campionatotoscano

ANDREA D'ELIA VINCE LA PRIMA TAPPA

Si è disputata ieri la giornata finale di questo primo appuntamento del Campionato Toscano 500K GTD.
Si sono presentati alle ore 15.00 in 76, 919 total entries.
Un’ora prima della pausa cena fissata per le ore 19.30, è scoppiata la bolla con l’eliminazione di Eros Flavi in 41° posizione.
Dopo la pausa cena, alla ripresa delle ostilità il clock recitava 23 left.
Da sottolineare la buona prestazione di diversi beniamini del posto come Andrea Benelli, Francesco Xia, Maurizio Giardino (che partecipa raramente negli MTT) e naturalmente i nostri complimenti sono doverosi anche per i nove componenti del final table che è stato composto alle ore una circa.
Stupenda la struttura che, a otto left dopo l’eliminazione al nono posto di Tofik Murati, al livello numero 43, cioè 100k/300k ante 300k l’average segnava 12M.
Nella posizione otto ha lasciato il torneo un altro idolo locale Alessandro “cippino” Meoni, da segnalare la buona prova del pisano di adozione Druta Razvan che chiude settimo, un gradito ritorno al Prestige del giovane lucchese Davide Della Longa uscito sesto, al quinto posto menzione per lo stoico Andrea Secci che nell’ultimo periodo ha inanellato una serie di risultati eccellenti in campo nazionale.
I primi quattro, che hanno trovato un accordo per un deal ICM, sono tutti conosciuti in campo nazionale questo a conferma del field che ha partecipato a questo primo appuntamento, il trofeo di questa tappa se lo aggiudica Andrea d’Elia che ha nel suo palmares la notte degli assi e piazzamenti anche a Malta per il B.O.M. e proprio di recente al Millions, il secondo in fiches Filippo Bechini “regular” live con podio allo Shark Bay 2022 ed un bottino superiore ai 50k in carriera, al terzo posto Anna Del Prete che ricordo a tutti gioca a questo giochino da più di 15 anni e da sempre riesce a stupire rimanendo avversaria sempre scomoda da incontrare ai tavoli.
Per quanto riguarda la quarta posizione un ennesimo risultato al top del “livornese” Emilio Izvira, conosciuto un anno fa a Malta per il B.O.M e abbiamo avuto il piacere di supportare insieme al suo gruppo fino al raggiungimento del 17 esimo posto (che in un torneo come quello è un grande risultato).
Evidentemente l’aria di Prato ed il Prestige alla compagine Livornese porta particolarmente fortuna perché Emilio qua riesce sempre a dare il meglio.
Complimenti quindi a tutti e naturalmente l’augurio è quello di ritrovarsi tra un mese per il secondo appuntamento.
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff diretto dal “Supervisor” Patrizio Maniaci che con grande professionalità ha portato a termine un altro grande evento.
Naturalmente il tutto sarebbe stato impossibile senza la presenza della preziosa collaborazione della floor Yasmine Longhin e del TD Alessio Melas.
Prossima tappa 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐎 𝐓𝐎𝐒𝐂𝐀𝐍𝐎 | 𝟓𝟎𝟎𝐊 𝐆𝐓𝐃
11-19 Novembre 2023!

 

Per partecipare, basta cliccare sul seguente link e prenotare il tuo seat: 

https://prestigeevents.it/prenotazioni-campionato-toscano/

Le prenotazioni sono limitate, quindi assicurati di garantirti il tuo posto al più presto!

.