PRESTIGE 50k GTD – Zanni CL al day 1B

Si è  chiuso anche il secondo flight di qualificazione a questo Main Prestige 50K GTD, una seconda giornata che ha fatto registrare 57 entrate con 8 players che sono riusciti a passare alla fase finale di Domenica 23.

Il chipcount parziale premia un habitué del Prestige, Marco Zanni infatti intasca il premio di 250 euro e Domenica aprirà una busta con 489 mila gettoni che al momento è il migliore stack su 14 qualificati.

Si sono qualificati nell’ordine anche Doris Korita (309) Giacomo Spataro (259) Freddy Tosi (258) Erik Palmariello (166) Giacomo “chimaso” Buoncristiani (86) Marco Del Pino (85) e Massimo “red max” Rossi (56).

Molti volti noti in sala per questo day al quale hanno partecipato anche il vincitore di IPO 2017 Brando Naspetti, l’amico Leonardo Giotti, da Livorno anche Matteo Bientinesi, Aurelio “il cecchino” Reggi e  non poteva mancare nemmeno un Icona del poker Pratese come Angiolo Papini.

Sicuramente il tentativo di una piccola pallottola da 50 euro sembra una costante anche fra i reg dell’online e questo fa ben sperare per i numeri dei prossimi giorni.

Intanto continuano ad arrivare prenotazioni per i day uno F & G di Sabato 22 e naturalmente anche per il final Day di Domenica che al momento sono i giorni più a rischio.

Al momento è  tutto da Prato aggiornamenti a domani per il Day uno C.